|
| Autore |
Messaggio |
Sandro
|
Inviato:
Ven Mar 02, 2007 8:12 am |
  |
Ciao ragazzi!!!
Volevo un consiglio da voi, cosa ne pensate della Rosa Camuna a Borno???
Dovrei fare un ricevimento quest'estate e sono indeciso nel scegliere il ristorante.
Il posto a Borno è stupendo, ma vorrei maggiori opinioni sul ristorante la Rosa Camuna.
Sul sito ho letto che dopo anni di magra, adesso sembra che stia ritornando in auge, avendo raggiunto un livello qualitativo che prima si era perso.
E' vero, voi che ne pensate.
Grazie a tutti!!! |
|
|
  |
 |
liberodi

|
Inviato:
Mer Mar 07, 2007 8:26 pm |
  |
BORNO: all'asta giudiziaria il Grand Hotel Rosa Camuna
Molto scalpore tra gli operatori del settore e tra la gente di Borno e in tutta la nostra zona, ha destato la notizia che avevamo riporto, su Radio Valle Camonica, già un mese fa, e ribattuta nei giorni scorsi, dopo che erano state pubblicate le date per le aste immobiliare presso la associazione dei notai della provincia di Brescia, della vendita (all’asta) del noto Grand Hotel Rosa Camuna di Borno. Con l’edificio principale sono stati messi all’asta anche un complesso residenziale e un piccolo appezzamento di terreno. Da tempo, fino dal 2003, si sapeva delle difficoltà della società di gestione che aveva avuto parecchie traversie negli ultimi anni fino all’incarico di liquidazione affidato a Franco Metalli. |
_________________ Nothing lasts forever |
|
   |
 |
moira08
|
Inviato:
Mer Apr 16, 2008 9:32 am |
  |
Io 6 anni fa sono andata alla rosa camuna a un matrimonio.
il mangiare non era dei migliori.
il posto con la piscina e lo sfondo delle montagne è da favola. |
|
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente