| Autore |
Messaggio |
liberodi

|
Inviato:
Sab Giu 24, 2006 7:25 pm |
  |
vorrei segnalare la pericolosità dell'uscita superstrada in fondo a erbanno,una rotonda non ci starebbe affatto male.  |
_________________ Nothing lasts forever |
|
   |
 |
Max

|
Inviato:
Lun Giu 26, 2006 2:30 pm |
  |
| liberodi ha scritto: | vorrei segnalare la pericolosità dell'uscita superstrada in fondo a erbanno,una rotonda non ci starebbe affatto male.  |
a proposito di rotonde, mi piacerebbe sapere chi è la mente geniale che ha progettato il giro dell'oca all'imbocco della superstrada a Darfo.
Chi viene dal centro di Darfo e vuole prendere la super, deve andare a fare il giro alla rotonda che sta praticamente a Gianico; in pratica deve fare 500 metri a vuoto.
Non c'è da stupirsi se 2 automobili su 3 svoltano direttamente a sinistra senza andare fino alla rotonda, con una manovra pericolosa e commettendo quindi un'infrazione. |
|
|
  |
 |
liberodi

|
Inviato:
Mar Giu 27, 2006 8:10 pm |
  |
la mente che ha studiato quell'uscita di darfo quel giorno era seduto....non dico dove,i furbi che svoltano prima in ogni caso è bene che stiano attenti o si giocano la patente per non fare la rotonda più avanti,ne ho già visti 2 beccati in flagrante e ben gli sta non vedo perchè io devo andare a fare il giro e loro no. |
|
   |
 |
liberodi

|
Inviato:
Lun Nov 20, 2006 8:28 pm |
  |
un mese per fare un marciapiede da angone a pianborno con grandi disagi per tutti.non vedo la necessità di questo marciapiede, voglio proprio vedere chi ne farà uso se ci passerano 10 persone in un'anno sarà già tanto.misteri.intanto all'uscita superstrada di erbanno ci si gioca il jolly ogni giorno per immettersi sulla statale.le luci di natale quelle non mancheranno,quanti soldi spesi male  |
|
   |
 |
Diego
|
Inviato:
Lun Ott 08, 2007 9:37 am |
  |
questa discussione è nata nel 2006.. adesso siamo quasi nel 2008 e filamente, almeno per quando concerne l'imbocco della superstrada a darfo, è stata finalmenta messa una nuova rotonda che evita di far fare a tutti il giro dell'oca in direzione gianico. Per l'ibocco della super a boario ho paura che dovremo aspetta qualche anno ancora  |
|
|
  |
 |
liberodi

|
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 7:48 pm |
  |
qualche anno????speriamo di no,noto che soprattutto il sabato che c'è traffico è sempre difficile immettersi sulla statale per chi esce dalla super.vedremo  |
|
   |
 |
moira08
|
Inviato:
Mer Apr 16, 2008 8:57 am |
  |
Devo dire che la rotonda fatta a Darfo è stata una magnifica cosa.
di solito ci si impiegava ore per prendere il bivio ora in 2 minuti si riesce a essere in superstrada, per quanto riguarda il bivio di boario ci vorrebbe una rotonda sia per chi prende la super sia per chi arriva dalla super e vuole entrare a boario. |
|
|
   |
 |
|
|