|
| Autore |
Messaggio |
chako
|
Inviato:
Dom Mag 21, 2006 11:10 pm |
  |
Mi sono appena iscritta! Vorrei informare di una spiacevole esperienza che ho avuto in Valle con una 'società' che m'ha offerto, telefonandomi a casa, un lavoro (sarebbe stato troppo bello, se vero?!). Si trattava di venditori d'aspirapolvere che dopo avermi fatto perdere una settimana tra corsi di formazione e cose varie, sviando domande dirette o specifiche, non si son fatti più sentire, probabilmente perché mi sono rifiutata di dare nomi di amici e parenti a cui avrebbero tentato di vendere il loro "super aspirapolvere". Se qualcuno vi telefona e vi offre un lavoro senza che voi chiediate nulla, diffidate! o almeno siate critici e scettici! Ciao! M. |
|
|
  |
 |
Max

|
Inviato:
Lun Giu 26, 2006 2:35 pm |
  |
Grazie per la segnalazione! staremo molto attenti... di furboni ce ne sono parecchi anche nella nostra piccola valle e segnalazioni di questo tipo possono prevenire parecchie truffe.
ciao
Max |
|
|
  |
 |
moira08
|
Inviato:
Mer Apr 16, 2008 9:14 am |
  |
Ti ringrazio vivamente per avermi avvisata.
Ti ringrazio ancora |
|
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente